Spoleto, anche da fuori regione per il casting del film con Luca Argentero | Foto - Tuttoggi

Spoleto, anche da fuori regione per il casting del film con Luca Argentero | Foto

Sara Fratepietro

Spoleto, anche da fuori regione per il casting del film con Luca Argentero | Foto

Oltre 350 bambini in biblioteca comunale per le selezioni del film “Copperman”, c’è chi è rimasto fuori | Riprese da fine luglio
Ven, 06/07/2018 - 07:32

Condividi su:


Oltre 350 bambini con famiglie al seguito, anche se non tutti sono stati ‘provinati’. La biblioteca comunale di Spoleto è stata presa d’assalto giovedì pomeriggio per i casting relativi al film Copperman che avrà come protagonista Luca Argentero e che si girerà da fine mese in città. Ben 345, alla fine, i bambini dai 7 ai 10 anni che sono passati al vaglio del personale addetto al casting, mentre alle 19 il portone di palazzo Mauri ha chiuso i battenti, lasciando fuori altre famiglie che avevano comunque provato ad arrivare all’ultimo momento.

A Spoleto, nonostante il caldo torrido, sono arrivate famiglie non solo da ogni parte dell’Umbria, ma anche da fuori regione. C’è chi è venuto da Frosinone come da Latina ma anche da Chiusi. Tutti con la speranza di vedere il proprio figlio comparire in un film ma magari anche di avere l’occasione di vedere da vicino, durante le riprese, attori famosi. Protagonista è infatti Luca Argentero, ma accanto a lui reciterà Galatea Ranzi, attrice poliedrica vista non solo a teatro ma anche al cinema ed in tv.

Non è chiaro al momento quanti bambini serviranno durante le riprese del film “Copperman”, che avrà al centro il delicato tema dell’autismo, analizzando il tema della diversità come valore. Sicuramente ne servirà comunque un gruppetto. Non è noto per ora nemmeno quali altre figure serviranno come comparsa, mentre per il location manager Stefano Galli sono giorni di super lavoro  alla ricerca dei siti utili per le riprese.

Luca Argentero a Spoleto per presentare Copperman | Inizio delle riprese dal 30 luglio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!