SPOLETO AL VOTO: PEZZOTTA PER LEODINO GALLI (UDC). IL CANDIDATO "ABBASSEREMO PARAMETRI ISEE" (Foto) - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOTO: PEZZOTTA PER LEODINO GALLI (UDC). IL CANDIDATO “ABBASSEREMO PARAMETRI ISEE” (Foto)

Redazione

SPOLETO AL VOTO: PEZZOTTA PER LEODINO GALLI (UDC). IL CANDIDATO “ABBASSEREMO PARAMETRI ISEE” (Foto)

Mar, 26/05/2009 - 23:00

Condividi su:


Famiglia e turismo. Sono i due temi su cui il candidato sindaco dell'Udc, Leodino Galli, punta gran parte della propria campagna elettorale. Oggi, alla presenza di Savino Pezzotta, Galli ha fatto il punto della situazione ilustrando in dettaglio le sua ricetta politica. “La famiglia è una risorsa e per questo costituiremo consulte comunali di associazioni familiari. Modificheremo i parametri Isee in modo che, sulla base del numero dei componenti la famiglia, si potranno ottenere agevolazioni. Penso anche ad un sostegno economico alle famiglie che avranno figli. Vogliamo investire molto nelle politiche familiari che sono una vera risorsa per la comunità”. “Quanto al turismo mi piacerebbe riportare Spoleto a Capitale turistica della regione; penso a Salisburgo che non ha nulla più di noi, ma che vanta tre volte le nostre presenze. Sarà poi opportuno creare un circolo museale così da impedire ai turisti di ciondolare in giro per la città. Infine un marchio “Spoleto” per valorizzare la nostra agricoltura che produce tanti prodotti tipici e il nostro artigianato; un marchio che deve entrare nel mercato nazionale e internazionale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!