SPOLETO AL VOTO: DANIELE BENEDETTI (PD) INCONTRA I RAPPRESENTANTI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOTO: DANIELE BENEDETTI (PD) INCONTRA I RAPPRESENTANTI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

Redazione

SPOLETO AL VOTO: DANIELE BENEDETTI (PD) INCONTRA I RAPPRESENTANTI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

Lun, 01/06/2009 - 18:22

Condividi su:


Agevolazioni per l'utilizzo di energie rinnovabili, rilancio dell'agricoltura, destinazione di aree del territorio per lo sviluppo del fotovoltaico.

Nell'incontro tenutosi sabato nella sala riunioni di Palazzo Collicola con i rappresentanti del Partito della Rifondazione Comunista, il candidato sindaco Daniele Benedetti ha affrontato i punti del programma relativi alle questioni energetiche, alla salvaguardia dell'ambiente e alla possibilità di incentivare la nascita di imprese agricole.

“Come ho già sottolineato in altri incontri stiamo lavorando, in piena sintonia con quanto previsto nel programma della coalizione di centro sinistra, ad un progetto che recuperi completamente l'area di Poreta al fine di sistemare in 15 dei 30 ettari complessivi pannelli fotovoltaici per produrre energia a basso costo utilizzabile da tutti i cittadini. Crediamo sia indispensabile progettare e lavorare su questo fronte sia per creare nuovi opportunità di lavoro, sia per salvaguardare l'ambiente”.

“In questo quadro – ha continuato Benedetti – stiamo anche lavorando per creare le condizioni migliori affinché, anche il settore dell'agricoltura, possa rappresentare un ulteriore volano per lo sviluppo della città. La nostra proposta è di affidare a cooperative create ad hoc o ad imprese giovanili i terreni di maggior pregio del territorio in modo tale che sia possibile rilanciare il sistema della produzione agricola”.

Comunicato a cura del comitato promotore per il candidato Sindaco Daniele Benedetti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!