Spoleto, a Palazzo Mauri presentazione di un libro su Mario Laureti "cacciatore" - Tuttoggi.info

Spoleto, a Palazzo Mauri presentazione di un libro su Mario Laureti “cacciatore”

Redazione

Spoleto, a Palazzo Mauri presentazione di un libro su Mario Laureti “cacciatore”

Ven, 06/12/2013 - 16:14

Condividi su:


Giovedì 12 dicembre 2013 alle ore 17 alla Biblioteca Comune di Palazzo Mauri verrà presentato il libro “Le mie giornate di caccia. Mario Laureti cacciatore” di Vladimiro P. Palmieri.

Come spiegano le note di copertina, il libro tenta, attraverso la forma di un diario di caccia che abbraccia mento di un ventennio, di ricostruire la vicenda personale e familiare di un uomo? Il protagonista non è stato un uomo qualunque, ma un avvocato di grido, un politico impegnato e stimato, un uomo pubblico insomma che ha sempre avuto nella famiglia il suo punto di riferimento.

Intervengono Daniele Benedetti, sindaco di Spoleto, Fabrizio Bracco, Assessore ai Beni e Alle Culturali della Regione Umbra, Massimo Buconi, vicepresidente nazionale FIDC, Loreto Luchetti, presidente dell’Associzione “Amici di Spoleto”, Tiziano Bertini, giornalista, Vladimiro P. Palmieri, autore. Coordina Elio Clero Bertoldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!