Spoleto, il 27 dicembre parte la ripavimentazione di Via del Mercato - Tuttoggi.info

Spoleto, il 27 dicembre parte la ripavimentazione di Via del Mercato

Redazione

Spoleto, il 27 dicembre parte la ripavimentazione di Via del Mercato

Interdetto il transito dei veicoli da e per vicolo San Filippo, mentre resterà garantito l’accesso pedonale alle attività commerciali
Mer, 20/12/2017 - 11:46

Condividi su:


A causa dell’avvio dei lavori di ripavimentazione nel tratto di piazza del Mercato prospiciente a via del Mercato, la VUS comunica che da mercoledì 27 dicembre 2017 (salvo condizioni meteo avverse) sarà interdetto il transito dei veicoli da e per vicolo San Filippo, mentre resterà garantito l’accesso pedonale alle attività commerciali, alle abitazioni e a tutti gli altri immobili.

Il tratto interessato dai lavori è quello compreso tra il civico 27 e l’alimentari, per una fascia in larghezza estesa per l’intera larghezza della sede stradale di via del Mercato. Il ripristino della normale viabilità veicolare, comprensivo anche del necessario tempo tecnico per permettere la maturazione dei leganti utilizzati per la posa, è fissato per il 20 gennaio 2018.

Per maggiori informazioni sui lavori chiamare il numero: 348-5266303

Foto repertorio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!