Spoletino denunciato per maltrattamenti in famiglia e porto abusivo d'arma - Tuttoggi.info

Spoletino denunciato per maltrattamenti in famiglia e porto abusivo d’arma

Redazione

Spoletino denunciato per maltrattamenti in famiglia e porto abusivo d’arma

Mer, 27/07/2022 - 19:29

Condividi su:


La vittima, ha riferito ai Carabinieri che poco prima il marito, per futili motivi, aveva aggredito il figlio 28 enne.

I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno proceduto alla denuncia di un 60 enne resosi responsabile delle ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e detenzione abusiva di armi.

Nel dettaglio, la pattuglia dei Carabinieri in servizio di pronto intervento è stata inviata dalla Centrale Operativa in Spoleto, presso un’abitazione, a seguito della segnalazione di un’aggressione consumata in ambito familiare.

La vittima, che ha anche chiamato i militari, ha riferito agli stessi che poco prima il marito, per futili motivi, aveva aggredito il figlio 28 enne; la donna ha poi denunciato che da circa 10 anni sarebbe stata vittima di violenze psicologiche e fisiche da parte del marito.

I militari dopo il ritiro cautelativo delle armi, regolarmente in possesso dell’indagato, hanno accertato che lo stesso in cassaforte tuttavia deteneva illegalmente una pistola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!