SPOLETINA TRASPORTI, CONFERMATI CDA E PRESIDENTE. BILANCIO 2007 CHIUSO IN PERDITA - Tuttoggi.info

SPOLETINA TRASPORTI, CONFERMATI CDA E PRESIDENTE. BILANCIO 2007 CHIUSO IN PERDITA

Redazione

SPOLETINA TRASPORTI, CONFERMATI CDA E PRESIDENTE. BILANCIO 2007 CHIUSO IN PERDITA

Mer, 16/07/2008 - 18:26

Condividi su:


Giancarlo Tulipani è ancora il presidente della Ssit, la società spoletina di imprese e trasporti. Lo ha deciso l'assemblea dei soci, che si è riunita nelle ultime ore per approvare il bilancio consuntivo 2007 e nominare il cda. Nessun cambiamento però è avvenuto riguardo a quest'ultimo, nonostante ci fosse chi scalpitasse per sostituire qualche consigliere o magari lo stesso presidente. Tutti i membri del cda (con Tulipani anche Andrae orlandi e Onelio Gasperini), infatti, sono stati riconfermati, compreso il presidente.

Non è stata una novità nemmeno il bilancio in passivo relativo allo scorso anno, visto che lo stesso presidente da tempo ed in varie occasioni aveva sottolineato le difficoltà economiche della Ssit, dovute soprattutto al Tpl, il trasporto pubblico locale. L'azienda di trasporti chiude quindi, secondo quanto trapela, con un disavanzo di gestione di circa 1 milione e 800mila euro. Debiti che ben presto verranno appianati con la costituzione della holding dei trasporti a livello regionale, che dovrebbe avvenire in autunno e che porterà anche all'eliminazione di diverse poltrone, rimettendo in gioco incarichi e nomine. Per il momento restano dunque a bocca asciutta quanti speravano di sostituire ad esempio Tulipani (fra i socialisti) e Gasperini (fra gli ex margheritini). L'unico che non aveva problemi è l'es segretario diessino Orlandi. Anche se tutte queste cariche avranno vita breve.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!