SPOLETINA TRASPORTI, ANIMATO INCONTRO TRA I SINDACATI ED IL CDA SUL FUTURO DELL'AZIENDA - Tuttoggi.info

SPOLETINA TRASPORTI, ANIMATO INCONTRO TRA I SINDACATI ED IL CDA SUL FUTURO DELL'AZIENDA

Redazione

SPOLETINA TRASPORTI, ANIMATO INCONTRO TRA I SINDACATI ED IL CDA SUL FUTURO DELL'AZIENDA

Mar, 06/05/2008 - 16:50

Condividi su:


Animato incontro quello di ieri sera presso la Ssit di Spoleto tra il cda della Spoletina trasporti ed organizzazioni sindacali ed Rsu, per analizzare la grave situazione economico finanziaria della società in vista dell'accorpamento per la realizzazione della Holding Regionale.

A chiedere chiarezza e rapidità nelle decisioni di Provincia e Comune di Spoleto, i cui Consigli si dovranno esprimere in queste ore, è l'Ugl. “Chiediamo – spiega il sindacato in una nota – di razionalizzare le spese, azzerando tutti i Consigli di Amministrazione, per diminuire le spese della politica, e che si vada immediatamente ad una Società unica umbra dei Trasporti. Non condividiamo il passaggio di ricreare una società nel perugino ed una nel ternano, queste alchimie politiche non ci interessano. L'UGL vuole la salvaguardia dei livelli occupazionali e decidere cosa resta sul nostro territorio, già troppo provato dalla crisi della Minerva, dalla imminente sparizione della Comunità Montana, dai problemi della IMS e ora dalla SSIT. Al Presidente Tulipani ed al C.d.A. diciamo con franchezza che si devono assumere tutte le loro responsabilità sulla crisi dell'Azienda e non scaricare sulle OO.SS., regione Umbria,Provincia e Comune di Spoleto responsabilità che li riguardano solo ora!”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!