Spello, lavori di potenziamento alla rete elettrica. Interruzione del servizio

Spello, lavori di potenziamento alla rete elettrica

Redazione

Spello, lavori di potenziamento alla rete elettrica

Attività anche verso gli impianti di piccole dimensioni. Interruzione temporanea del servizio
Gio, 23/01/2020 - 12:42

Condividi su:


E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che oggi, effettuerà lavori di potenziamento su una porzione molto circoscritta di rete elettrica a Spello, con particolare riferimento al centro storico.

Ottimizzazione tecnologica

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno alla manutenzione di alcuni impianti di piccola taglia, installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica e predisporranno il sistema per nuove connessioni alla rete elettrica, potenziando anche l’assetto di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata in tutto il centro.

Gli orari

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per giovedì 23 gennaio dalle ore 8:30 alle 14:30: grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta ad un gruppo di utenze comprese tra via Giulia, via Torre Belvedere, via Monterione, via dei Cappuccini, porta al Prato, via Fonte del Mastro II, piazza Gramsci, via Arco di Augusto, via San Martino, piazza delle Foglie, borgo della Fortezza, via Torre Santa Margherita, via Circonvallazione, via Sant’Ercolano, via Fonte Vecchia, via degli Olivi, via Bulgarella, borgo del Teatro, via San Severino, piazza Vallegloria e incroci di vie limitrofe alla zona indicata (pochi civici per ogni via/piazza).

Le informazioni

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nell’area interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, l’intervento potrebbe essere rinviato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!