SPELLO: INAUGURATE DOMENICA DUE ORIGINALI MOSTRE FOTOGRAFICHE - Tuttoggi.info

SPELLO: INAUGURATE DOMENICA DUE ORIGINALI MOSTRE FOTOGRAFICHE

Redazione

SPELLO: INAUGURATE DOMENICA DUE ORIGINALI MOSTRE FOTOGRAFICHE

Lun, 22/12/2008 - 16:56

Condividi su:


Sono state inaugurate domenica pomeriggio due mostre fotografiche di artisti spellani.

Nella Sala espositiva del palazzo comunale è stata allestita mostra fotografica retrospettiva sul tema “Pintoricchio: Immagini nella storia” a cura del Comune di Spello e del Circolo cine foto amatori hispellum in mostra fino al 12 gennaio.

Esposte le immagini più belle legate alla storia della Cappella Baglioni e alle grandi personalità del mondo dello spettacolo e della politica che hanno visitato questa grande opera del Pintoricchio dagli anni Quaranta ad oggi, selezionate con grande cura dal presidente del Circolo cine foto amatori Ennio Angelucci.

Inaugurata anche l'originale mostra fotografica di Stefano Antinucci in piazza della Repubblica dal titolo “Cheeeeese. Animali in posa”, con splendide immagini degli animali della campagna spellana e del monte Subasio. Le foto rimarranno esposte fino al 6 gennaio.

Alla inaugurazione erano presenti il sindaco Sandro Vitali, l'assessore alla cultura Letizia Lillocci e gli assessori Vittorio Ciancaleoni, Liana Tili, Enzo Fastellini e Omero Caroli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!