Spello, Landrini ricoverato in ospedale: attesa per la risposta del tampone

Spello, il sindaco Landrini ricoverato in ospedale: attesa per la risposta del tampone per il Covid-19

Redazione

Spello, il sindaco Landrini ricoverato in ospedale: attesa per la risposta del tampone per il Covid-19

Sarebbe il secondo sindaco positivo in Umbria, dopo quello di Valtopina
Gio, 26/03/2020 - 17:58

Condividi su:


Il sindaco di Spello, Moreno Landrini, è ricoverato in ospedale in seguito a sintomi influenzali acuti per le terapie necessarie. Non sa ancora se è positivo al Covid-19, in quanto sta attendendo di ricevere la risposta del tampone.

Il sindaco in questo particolare momento di difficoltà anche personale – si legge sulla pagina social del Comune di Spello – pur continuando a svolgere le sue funzioni, si scusa per non essere riuscito a rispondere a tutte le telefonate e messaggi ricevuti. Le funzioni di sindaco saranno assunte dal vice sindaco Gugliemo Sorci per la continuazione dell’attività amministrativa.  Il sindaco manda un caloroso messaggio di incoraggiamento a tutta la comunità certo del senso di responsabilità di ogni cittadino nel rispettare tutte le misure imposte.  Saranno prontamente comunicati aggiornamenti in merito“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!