SPECIALE ELEZIONI: URNE CHIUSE A SPOLETO. L'AFFLUENZA ALLE 22 - Tuttoggi.info

SPECIALE ELEZIONI: URNE CHIUSE A SPOLETO. L'AFFLUENZA ALLE 22

Redazione

SPECIALE ELEZIONI: URNE CHIUSE A SPOLETO. L'AFFLUENZA ALLE 22

Dom, 13/04/2008 - 22:21

Condividi su:


Al momento, in attesa dei dati ufficiali dalla Provincia di Perugia, quello di Spoleto è uno dei dati peggiori quanto ad affluenza alle urne. Secondo i dati ufficiali, l’affluenza alle urne nella città del festival. al momento della terza rilevazione delle ore 22, è del 62.2 % (19113 votanti). Nelle precedenti elezioni politiche del 2006 alla stessa ora aveva votato il 67.7%.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!