Sparito anello in oro della madre deceduta, ritrovato in casa dell'ex badante - Tuttoggi

Sparito anello in oro della madre deceduta, ritrovato in casa dell’ex badante

Redazione

Sparito anello in oro della madre deceduta, ritrovato in casa dell’ex badante

Gio, 27/05/2021 - 15:52

Condividi su:


Riordinando le cose della madre, da poco deceduta, una signora tifernate si è accorta della strana sparizione di un anello in oro del valore di alcune migliaia di euro.

Disperata, soprattutto per il valore affettivo del gioiello, ma anche per quello economico, la donna si è subito recata dai carabinieri di Città di Castello per denunciare l’accaduto.

I militari si sono subito messi al lavoro con indagini a tutto campo e, non essendo emerse infrazioni su porte e finestre dell’abitazione, hanno svolto accertamenti sulle persone che avevano frequentato di recente l’appartamento dell’anziana donna.

Il cerchio, a quel punto, si è stretto intorno ad una donna di mezza età di origine magrebina, che aveva prestato la propria opera come badante, per alcuni mesi, proprio in quella casa.

Proprio quest’ultima, infatti, è stata trovata in possesso del prezioso anello che, con grande soddisfazione della figlia della proprietaria, è ritornato nelle sue mani. La ex badante è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di furto in abitazione aggravato dall’abuso di relazione domestiche.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!