Spaccio di droga a Todi: arrestato titolare di un esercizio pubblico - Tuttoggi.info

Spaccio di droga a Todi: arrestato titolare di un esercizio pubblico

Redazione

Spaccio di droga a Todi: arrestato titolare di un esercizio pubblico

Mar, 08/05/2012 - 14:21

Condividi su:


Lo scorso fine settimana gli investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Todi, nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 46enne residente a Todi , titolare di un esercizio pubblico.

E' stato fermato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un altro tuderte e, sottoposto a perquisizione personale e locale, è stato trovato in possesso di sette involucri contenenti cocaina per un peso di circa 6 grammi, risultata di buona qualità, destinati allo spaccio, nonché della somma di circa 150 euro provento dell’attività illecita.

Mentre per il consumatore è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia quale assuntore, il 46enne tuderte è stato arrestato e processato con rito direttissimo ed a conclusione dell’udienza, il Giudice Monocratico del Tribunale di Perugia, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura degli arresti domiciliari nei confronti dell’arrestato, considerando che lo stesso non aveva mai avuto problemi con la giustizia.

Dato che l’attività di spaccio veniva condotta all’interno dell’esercizio pubblico, per tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica, i militari hanno richiesto ed ottenuto dalla Questura di Perugia, un provvedimento di chiusura dell’attività in argomento gestita dall’arrestato per quindici giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!