Tra spaccio e atti vandalici, Lega chiede più sicurezza nel parco di San Pio - Tuttoggi

Tra spaccio e atti vandalici, Lega chiede più sicurezza nel parco di San Pio

Redazione

Tra spaccio e atti vandalici, Lega chiede più sicurezza nel parco di San Pio

Gio, 13/05/2021 - 10:49

Condividi su:


Il capogruppo tifernate Giorgio Baglioni ha presentato un'interrogazione sulla sicurezza dell'area

Un’interrogazione sulla sicurezza del parco pubblico nel quartiere di San Pio X. A presentarla è il capogruppo della Lega Città di Castello Giorgio Baglioni.

Negli ultimi tempi, infatti, nella zona si sono verificati una serie di atti vandalici – “dal danneggiamento dell’illuminazione pubblica o delle auto in sosta” – ad “episodi di spaccio o schiamazzi notturni” tali da allarmare la popolazione e allontanare le famiglie dal parco stesso.

Considerato anche che l’area pubblica di San Pio è adiacente all’asilo comunale e che addirittura qualche tempo fa i residenti promossero una raccolta firme per attirare l’attenzione sulla sicurezza dell’area, Baglioni chiede all’amministrazione comunale “quali interventi ad oggi sono stati fatti per prevenire un simile disagio e quali per porvi rimedio”.

Non esistono problemi di serie A o B, ma solo problemi da risolvere affinché i nostri concittadini possano avere una quotidianità sociale più che dignitosa, accedere ai parchi in totale sicurezza o parcheggiare senza rischiare che le proprie auto vengano danneggiate”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!