Spacciava hashish a 15 anni, arrestata dai carabinieri - Tuttoggi.info

Spacciava hashish a 15 anni, arrestata dai carabinieri

Redazione

Spacciava hashish a 15 anni, arrestata dai carabinieri

Studentessa fermata dai carabinieri alla fermata dell’autobus, a casa sua trovati altri 50 grammi di hashish
Lun, 22/10/2018 - 11:16

Condividi su:


A 15 anni aveva avviato un’attività di spaccio di hashish, ma non è sfuggita all’occhio attento dei carabinieri del comando provinciale di Terni e più in particolare dei militari della stazione di Narni Scalo, che l’hanno fermata alla fermata dell’autobus fuori dalle mura poligonali di Amelia.

I carabinieri, grazie ad una meticolosa indagine basata sulla continua presenza sulle strade del territorio di competenza, sono riusciti a risalire ad una giovanissima pusher che “operava” nell’amerino.

La giovane, una studentessa incensurata minorenne non ancora 16enne, è stata fermata dai militari alla fermata dell’autobus fuori delle mura poligonali amerine ed è stata trovata in possesso di una dose di hashish di 5 grammi. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione della ragazza portava al sequestro di ulteriori 50 grammi della stessa sostanza, di un bilancino di precisione e dell’occorrente per la preparazione delle dosi, il tutto ben nascosto all’interno della sua cameretta. I Carabinieri hanno anche trovato oltre 200 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio.

Al termine delle formalità di rito la minore è stata tratta in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’Arma punta con decisione, soprattutto per la salute delle nuove generazioni, a bloccare sul nascere l’attività di consumo e spaccio fra giovani e giovanissimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!