SPACCIATORE AVEVA VIOLENTATO L'EX FIDANZATA PUNTANDOLE UN COLTELLO ALLA GOLA. ARRESTATO DALLA POLIZIA DOPO SENTENZA DI 2° GRADO - Tuttoggi.info

SPACCIATORE AVEVA VIOLENTATO L'EX FIDANZATA PUNTANDOLE UN COLTELLO ALLA GOLA. ARRESTATO DALLA POLIZIA DOPO SENTENZA DI 2° GRADO

Redazione

SPACCIATORE AVEVA VIOLENTATO L'EX FIDANZATA PUNTANDOLE UN COLTELLO ALLA GOLA. ARRESTATO DALLA POLIZIA DOPO SENTENZA DI 2° GRADO

Mer, 15/06/2011 - 19:25

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Terni hanno arrestato M.A., 42enne ternano, in esecuzione di sentenza definitiva di condanna a 3 anni e 6 mesi di reclusione.
I fatti risalgono a circa sette anni fa. M.A., dopo averla violentemente picchiata, aveva costretto l’allora fidanzata ad avere un rapporto sessuale con lui mentre l’uomo le teneva un coltello puntato alla gola.
La donna, disperata, una volta rimasta sola, vinto il terrore di una possibile vendetta, aveva chiesto aiuto alla Polizia. Le indagini all’epoca immediatamente attivate dalla Squadra Mobile, avevano consentito la completa ricostruzione della vicenda, arrivando a dimostrare anche che l’uomo era uno spacciatore. Durante una perquisizione, infatti, M.A. era stato trovato in possesso sia di sostanza stupefacente destinata alla vendita che di una carta di credito di cui non aveva potuto giustificare la provenienza. Portato in giudizio, l’uomo era stato condannato in primo grado. Nei giorni scorsi anche il processo d’appello si è concluso con la dichiarazione della sua colpevolezza e ieri mattina, non appena la sentenza di secondo grado è diventata definitiva, gli investigatori ternani si sono presentati sul luogo di lavoro di M.A. e lo hanno arrestato. L'uomo sconterà i 3 anni e 6 mesi nel carcere di vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!