Spaccate nella notte di Perugia: I ladri colpiscono ancora al "Blitz" e "Al caffè" - Tuttoggi.info

Spaccate nella notte di Perugia: I ladri colpiscono ancora al “Blitz” e “Al caffè”

Redazione

Spaccate nella notte di Perugia: I ladri colpiscono ancora al “Blitz” e “Al caffè”

Mer, 08/05/2013 - 18:53

Condividi su:


Due spaccate nella stessa notte a Perugia. Ad essere presi di mira due bar: Il Blitz in corso Vannucci e “Al Caffè bar centrale” di Piazzale Europa. Su entrambi i colpi adesso indaga la polizia e di certo non potrà tracsurare il fatto che entrambi gli esercizi erano già stati oggetto di furti del tutto simili.

Il Blitz aveva già subito altri due colpi. Nel novembre scorso i malviventi avevano staccato il vetro sopra la porta e da li si erano introdotti nel locale per portare via qualche decina di euro di fondo cassa. Il 17 marzo il secondo furto: sempre meno di cento euro il bottino a fronte di cetinaia di euro di danni per rimettere a posto gli infissi. Infine la scorsa notte con una cesoia hanno tagliato la grata e di nuovo hanno portato via il fondo cassa.

A piazzale Europa l'altra spaccata era avvenuta appena una settimana fa. Questa volta hanno scelto di infrangere il vetro della porta però e non quello della vetrina. Qui di nuovo hanno fatto incetta di sigarette e bevande.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!