Spaccata nella notte di Ognisanti a Marsciano / Secondo "attacco" in un mese - Tuttoggi.info

Spaccata nella notte di Ognisanti a Marsciano / Secondo “attacco” in un mese

Redazione

Spaccata nella notte di Ognisanti a Marsciano / Secondo “attacco” in un mese

Ven, 01/11/2013 - 13:18

Condividi su:


Sa.Cip.

Potrebbe sembrare un “dolcetto o scherzetto” di cattivo gusto, invece la spaccata di questa notte a Marsciano, ai danni di un bar pizzeria è cruda realtà. Non bastasse, è una realtà che si ripete, visto che un furto, con modalità simili, era già accaduto allo stesso esercizio commerciale poco più di un mese fa.

Era infatti il 27 settembre quando un'utilitaria, nel pieno della notte, era stata lanciata contro la porta a vetri del bar. Bottino: il solo registratore di cassa. Poi la fuga.

Ieri sera invece, i ladri se la sono presa un po' più comoda. Arrivati intorno alle 4 del mattino davanti alla pizzeria, a San Biagio della Valle nel comune di Marsciano, i malviventi hanno prima rotto l'inferriata, probabilmente con un attrezzo tipo un piccone poi l'hanno agganciata con una catena e divelta tirandola, con mezzo che potrebbe essere un furgone.

Dopo aver fatto breccia nelle protezioni fatte istallare proprio in seguito al precedente episodio criminale, i ladri hanno letteralmente strappato dal muro le 4 slot machine all'interno del locale, fissate oltre che alla parete anche al pavimento, e caricandole all'interno dello stesso furgone, si sono dati alla fuga.

Sul posto si sono portati i proprietari, evidentemente provati dai continui “attacchi”, e la compagnia Carabinieri di Marsciano. All'interno delle slot una discreta somma di denaro.

Anche questa volta, a disposizione degli inquirenti, le immagini delle telecamere a circuito interno al locale.

Articolo correlato:

Foto di Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!