Spaccata in un bar a Sant'Enea | Prese di mira le slot machine - Tuttoggi.info

Spaccata in un bar a Sant’Enea | Prese di mira le slot machine

Alessia Chiriatti

Spaccata in un bar a Sant’Enea | Prese di mira le slot machine

Allarme nella notte | Indaga la polizia
Gio, 21/05/2015 - 12:14

Condividi su:


E’ accaduto nella notte: una spaccata in piena regola in un bar di Sant’Enea, il Bar Clubbino. Alcuni malviventi, intorno alle 2.30, hanno prima tirato via la gettoniera del distributore self service, poi spaccato la vetrina del locale e si sono diretti verso le slot machine, protette da una grata. Per riuscire a scardinare anche quella, hanno utilizzato delle cesoie, riuscendo a portare via i soldi solo da una delle macchinette. A quel punto sarebbe arrivato il fratello del proprietario, che i ladri hanno “accolto” con il lancio di un oggetto contundente, finito sul parabrezza del suo furgone. Il ragazzo è fuggito impaurito, e anche i ladri sono riusciti così a scappare. Sui fatti indaga la polizia.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe inoltre che i ladri fossero tre, a volto coperto, e che già intorno alle 2.10 avessero provato ad entrare in un altro bar di San Martino in Campo.

©Riproduzione riservata

Foto di Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!