Spaccata in tabaccheria al centro, denunciati i responsabili | Uno è di Spoleto - Tuttoggi.info

Spaccata in tabaccheria al centro, denunciati i responsabili | Uno è di Spoleto

Redazione

Spaccata in tabaccheria al centro, denunciati i responsabili | Uno è di Spoleto

Mar, 08/06/2021 - 14:22

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Spoleto dopo un’accurata e complessa indagine hanno denunciato in stato di libertà due uomini, un trentenne spoletino ed un quarantenne di origini albanesi, entrambi già noti alle forze di polizia, ritenuti presunti responsabili del delitto di furto aggravato in concorso.

Il furto risale allo scorso 18 maggio quando, nel corso della notte sconosciuti, dopo aver distrutto una porta a vetro, si erano introdotti all’interno di un bar tabaccheria del centro storico e avevano trafugato sigarette e gratta e vinci per un valore complessivo di diverse migliaia di Euro.

Il furto aveva destato viva preoccupazione nei cittadini anche perché il reato di furto in abitazione oppure in esercizi commerciali porta con sé effetti collaterali aggiuntivi, quali i gravi danni alle strutture, che a volte superano il valore del bottino in sé, oltre alla paura di vedere entrare i ladri in casa.

Nelle perquisizioni eseguite presso le rispettive abitazioni dei due denunciati, è stata ritrovata anche parte della refurtiva che verrà poi restituita al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!