Spaccata con un tombino al wine bar, bottino misero - Tuttoggi

Spaccata con un tombino al wine bar, bottino misero

Redazione

Spaccata con un tombino al wine bar, bottino misero

Il furto è durato pochi minuti, gli autori sono stati ripresi dalle telecamere: spaccata per appena 120 euro | Indagano i carabinieri
giovedì, 18/07/2019 - 09:32

Condividi su:


Spaccata con un tombino al wine bar, bottino misero

Un bottino di appena 120 euro e tanta amarezza. Spaccata alle prime luci dell’alba di mercoledì al wine bar “Evolution food and drink” di piazza Umberto I a Bastia Umbra. Ad agire, come raccontato dal titolare su Facebook, sono stati due uomini, con il volto coperto. Mentre il primo faceva da palo con una mazza in mano, il secondo, usando un tombino, ha spaccato la parte inferiore della vetrina del locale.

Il furto è durato pochi minuti, gli autori sono stati ripresi dalle telecamere e il video con annessa testimonianza del proprietario sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Bastia, diretti dal maggiore Marco Vetrulli, che stanno acquisendo anche le altre immagini delle telecamere.

“Ringrazio i carabinieri di Bastia e Assisi per la collaborazione e il grande aiuto che mi hanno dato, per la tempestività e la disponibilità avuti nei miei confronti. Quello che mi dispiace – denuncia il titolare – è la grande omertà di chi, durante i miei tre anni di attività, ha il coraggio di chiamare le forze dell’ordine a mezzanotte perché i miei clienti parlano in piazzetta, e sottolineo parlano, mentre quando ti sfondano un vetro con un tombino, nessuno ha visto o sentito nulla”.


Condividi su:


Aggiungi un commento