Spaccata con un tombino al wine bar, bottino misero - Tuttoggi.info

Spaccata con un tombino al wine bar, bottino misero

Redazione

Spaccata con un tombino al wine bar, bottino misero

Il furto è durato pochi minuti, gli autori sono stati ripresi dalle telecamere: spaccata per appena 120 euro | Indagano i carabinieri
Gio, 18/07/2019 - 09:32

Condividi su:


Un bottino di appena 120 euro e tanta amarezza. Spaccata alle prime luci dell’alba di mercoledì al wine bar “Evolution food and drink” di piazza Umberto I a Bastia Umbra. Ad agire, come raccontato dal titolare su Facebook, sono stati due uomini, con il volto coperto. Mentre il primo faceva da palo con una mazza in mano, il secondo, usando un tombino, ha spaccato la parte inferiore della vetrina del locale.

Il furto è durato pochi minuti, gli autori sono stati ripresi dalle telecamere e il video con annessa testimonianza del proprietario sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Bastia, diretti dal maggiore Marco Vetrulli, che stanno acquisendo anche le altre immagini delle telecamere.

“Ringrazio i carabinieri di Bastia e Assisi per la collaborazione e il grande aiuto che mi hanno dato, per la tempestività e la disponibilità avuti nei miei confronti. Quello che mi dispiace – denuncia il titolare – è la grande omertà di chi, durante i miei tre anni di attività, ha il coraggio di chiamare le forze dell’ordine a mezzanotte perché i miei clienti parlano in piazzetta, e sottolineo parlano, mentre quando ti sfondano un vetro con un tombino, nessuno ha visto o sentito nulla”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!