Spaccata a Madonna Alta | Ladri abbandonano il bottino - Tuttoggi.info

Spaccata a Madonna Alta | Ladri abbandonano il bottino

Alessia Chiriatti

Spaccata a Madonna Alta | Ladri abbandonano il bottino

Rubati dei profumi | Forze dell'ordine a caccia di due malviventi
Dom, 31/01/2016 - 15:45

Condividi su:


Carabinieri e polizia sono a caccia di due persone che nella notte tra sabato e domenica si sono responsabili di una spaccata ad una profumeria di Madonna Alta, già colpita da altri furti negli ultimi mesi. In base ad una prima ricostruzione, i due ladri hanno preso di mira la profumeria, rompendo con una spranga la vetrina. Una volta entrati nel negozio, hanno fatto razzia di profumi, conservandoli tutti all’interno di un borsone. Poi sono fuggiti in tutta fretta, dirigendosi verso Fontivegge. E’ lì che le forze dell’ordine, con carabinieri e polizia intervenuti in maniera congiunta, sono riusciti a vedere uno dei due autori della spaccata, il quale alla vista delle volanti ha deciso di abbandonare il borsone per strada. All’interno, come detto, c’era la refurtiva. Lo “strumento” della rapina, la spranga appunto, è stato poi ritrovato e recuperato dai carabinieri.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!