SP4 Arronese, cantiere per circa 2 Km a Montefranco - Tuttoggi.info

SP4 Arronese, cantiere per circa 2 Km a Montefranco

Redazione

SP4 Arronese, cantiere per circa 2 Km a Montefranco

Dom, 16/10/2022 - 07:00

Condividi su:


SP4 Arronese, cantiere di circa due chilometri a Montefranco. Nuovo asfalto per carreggiate e nuove barriere di protezione

Inizieranno lunedì mattina i lavori di ripavimentazione e di aumento dei livelli di sicurezza sulla SP 4 Arronese nel comune di Montefranco. L’intervento della ditta incaricata dalla Provincia di Terni riguarderà sia il rifacimento dell’asfalto delle carreggiate che l’apposizione di nuove barriere di protezione. 

Cantiere sull’Arronese per quasi due chilometri

Il cantiere si estenderà in numerosi tratti per circa 1 chilometro e 800 metri complessivi, partendo dal bivio di San Mamigliano fino all’intersezione con la SS 3 Flaminia. L’importo complessivo dei lavori ammonta a 190mila euro. “Proseguono i progetti messi in programma dall’amministrazione provinciale per adeguare la rete viaria di competenza operando nei tratti che più necessitano di interventi tempestivi”, dichiara il consigliere delegato alla viabilità Sergio Armillei. 

“Il cantiere sulla SP 4 – aggiunge – viene incontro all’esigenza che l’amministrazione comunale aveva sottolineato alla Provincia, nel corso della visita fatta a inizio mandato dalla presidente Laura Pernazza e dal sottoscritto, nell’ambito degli incontri con tutti i Comuni, e risponde alle necessità di migliorare la percorribilità delle strade sia per il traffico civile che commerciale”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!