Sottopasso Madonna di Lugo, dal 18 ottobre si tornerà a circolare con senso unico alternato - Tuttoggi.info

Sottopasso Madonna di Lugo, dal 18 ottobre si tornerà a circolare con senso unico alternato

Redazione

Sottopasso Madonna di Lugo, dal 18 ottobre si tornerà a circolare con senso unico alternato

Gio, 05/09/2013 - 15:26

Condividi su:


Proseguono i lavori per il raddoppio ferroviario della tratta Spoleto-Campello sul Clitunno, all'altezza del sottopasso di Madonna di Lugo. Durante il sopralluogo effettuato questa mattina dall'assessore Giancarlo Cintioli, insieme ai rappresentanti delle Ferrovie dello Stato, dell'impresa aggiudicataria dell'appalto e alla direzione dei lavori, è stato confermato che i tempi per l'esecuzione dell'intervento, annunciati nel mese di luglio, saranno rispettati.

“Il 9 luglio scorso – ha dichiarato il Sindaco Daniele Benedetti – dopo la riunione operativa con la Polizia Municipale, i responsabili della ditta che esegue i lavori e i direttori di cantiere, decidemmo di ridurre da cinque a tre mesi la chiusura al traffico veicolare e di procedere per altri tre mesi con il traffico regolato da senso unico alternato. Vista l'importanza dell'intervento e i disagi per chi deve spostarsi verso o da Madonna di Lugo, il rispetto della tempistica concordata a luglio è sicuramente una buona notizia”.

“Dal 18 ottobre, infatti, terminerà la chiusura al traffico all'altezza del sottopasso di Madonna di Lugo e verrà attivato il senso unico alternato – sono state le parole dell'assessore Cintioli al termine del sopralluogo – Il fatto che dopo due mesi di interventi i lavori non abbiano subito rallentamenti permetterà quanto prima ai commercianti, ai residenti, ai mezzi di soccorso e a quanti dovranno recarsi in via Sandro Pertini di non utilizzare più i percorsi alternativi attivati con l'apertura del cantiere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!