SosteniAmoci, l'asta delle maglie dei calciatori raccoglie più di mille euro per l'ospedale - Tuttoggi.info

SosteniAmoci, l’asta delle maglie dei calciatori raccoglie più di mille euro per l’ospedale

Redazione

SosteniAmoci, l’asta delle maglie dei calciatori raccoglie più di mille euro per l’ospedale

Già inviato il bonifico. Onori: "Grazie a tutti per la riuscita del progetto"
Mar, 21/04/2020 - 17:09

Condividi su:


Oltre mille euro per l’ospedale di Foligno. E’ andata a buon fine l’asta di beneficenza, lanciata su eBay, con le maglie dei calciatori. L’idea era stata del giovane Andrea Onori, che non si è tirato indietro e che è andato ad organizzare un bellissimo evento di solidarietà.

Sono molto soddisfatto della buona riuscita del progetto – racconta AndreaRingrazio la società Juventus, i giocatori che hanno gentilmente donato le loro maglie e a tutti quelli che hanno partecipato all’asta contribuendo in maniera significativa. Ho provveduto oggi ad effettuare il bonifico per l’ospedale di Foligno e ringrazio la direzione generale dell’USL UMBRIA 2 per aver apprezzato il progetto“.

L’iniziativa si chiamava “SosteniAmoci” e ha visto l’adesione di diversi giocatori, anche ex Foligno, come Ettore BraccalentiGabriele BevilacquaJacopo GalbiatiLuca Urbanelli Francesco Di Paola e di altri calciatori, in campo e sempre sensibili a queste iniziative. All’iniziativa hanno contributo anche società, in particolare la Juventus, con il folignate Federico Cherubini, attuale vicedirettore generale e responsabile del settore giovanile della squadra bianconera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!