La solidarietà dall'Oriente, 30mila mascherine dalla Cina a Foligno

La solidarietà dall’Oriente, 30mila mascherine dalla Cina a Foligno

Redazione

La solidarietà dall’Oriente, 30mila mascherine dalla Cina a Foligno

Partner di una ditta folignate invia il maxi aiuto, destinato ai dipendenti comunali
Mar, 21/04/2020 - 10:18

Condividi su:


La solidarietà arriva direttamente dall’estremo oriente, da chi, in prima persona, ha combattuto contro il mostro. Ecco dunque che è arrivata a Foligno una maxi donazione di mascherine.

Si tratta di 30mila mascherine chirurgiche, della ditta Suntop di Xiamen, partner della ditta Bizzarri, che si occuperà delle spese di trasporto e sdoganamento. Le mascherine saranno destinate ai dipendenti comunali in servizio in presenza, escludendo quei lavoratori che hanno la necessità di protezioni individuali specifiche.

Al Comune di Foligno sono arrivate anche mille mascherine come erogazione liberale di Afam.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!