Crowdfunding, ok primo step: consegnate mascherine all'ospedale di Spoleto - Tuttoggi.info

Crowdfunding, ok primo step: consegnate mascherine all’ospedale di Spoleto

Redazione

Crowdfunding, ok primo step: consegnate mascherine all’ospedale di Spoleto

Il crowfunding lanciato da Marina Morelli ha centrato il primo obiettivo e ieri sono stati consegnati i dpi
Mar, 21/04/2020 - 07:38

Condividi su:


Il crowfunding lanciato dalla spoletina Marina Morelli ha raggiunto il primo traguardo.

La raccolta fondi infatti, promossa sia per consolidare il Palatenda, sia per acquistare i dpi, ha centrato intanto questo secondo obiettivo.

La Morelli, consigliera comunale di FI, ha avviato il crowfunding proprio per sollecitare la politica e le istituzioni a “ripensare” al progetto della struttura sportiva.

La consigliera Marina Morelli

Ieri, dopo il flashmob tenuto da forze dell’ordine e sanitari davanti al nosocomio per ringraziare quanti stanno lavorando contro la pandemia, la spoletina ha donato 100 mascherine Fpp2 consegnandole al primario del Pronto soccorso Proietti e della caposala Morocchi.

Una prima, azione concreta che si è realizzata grazie al cuore e alla generosità degli spoletini” ha detto la Morelli contattata da Tuttoggi “ora speriamo di centrare il secondo e più impegnativo risultato“.

Per realizzare il secondo manto di copertura del palasport di via Visso, struttura che potrebbe essere utilizzata anche a fini della protezione civile, occorrono 65mila euro.

Abbiamo avviato diversi contatti” conclude la Morelli “sia con privati che con aziende, non sarà facile ma metterò tutto l’impegno possibile per raggiungere il traguardo

Alla consegna delle preziose mascherine era presente anche il direttore della struttura, Luca Sapori.

Altra iniziativa

Sempre ieri si è registrata un’altra iniziativa di solidarietà, questa volta a firma del consigliere Filippo Ugolini che ha donato alcune mascherine chirurgiche al reparto di oncologia e alla struttura della protezione civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!