Il mondo dello sport per l'ospedale di Foligno: asta benefica delle maglie

Il mondo dello sport per l’ospedale di Foligno: scatta l’asta benefica delle maglie

Redazione

Il mondo dello sport per l’ospedale di Foligno: scatta l’asta benefica delle maglie

Asta solidale su eBay con le maglie dei giocatori
Sab, 04/04/2020 - 08:57

Condividi su:


Si chiama “SosteniAMOci“, l’iniziativa di beneficenza lasciata dal giovane Andrea Onori, e che vede il mondo dello sport in prima fila per raccogliere fondi in favore dell’ospedale di Foligno. La data da segnare sul calendario è quella del 9 aprile, su eBay, per un’asta di beneficenza dove saranno messe in palio le maglie di alcuni campioni del calcio.

Chi ha aderito

Hanno aderito diversi giocatori, anche ex Foligno, come Ettore Braccalenti, Gabriele Bevilacqua, Jacopo Galbiati, Luca Urbanelli e Francesco Di Paola e di altri giocatori, in campo e sempre sensibili a queste iniziative. All’iniziativa hanno contributo anche società, in particolare la Juventus, con il folignate Federico Cherubini, attuale vicedirettore generale e responsabile del settore giovanile della squadra bianconera.

La base d’asta

La base d’asta sarà di 10 euro, per permettere a tutti di partecipare e di dare il proprio contributo, ma l’auspicio è che la somma raccolta possa essere un bel gruzzoletto che permetta di acquistare apparecchiature, farmaci e presidi sanitari necessari ad arginare la diffusione della malattia.

Per qualsiasi informazione, Andrea Onori è a disposizione per eventuali chiarimenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!