SOSTEGNO ALLA PALESTINA, DECINE DI PERSONE HANNO SFILATO LUNGO LE VIE DEL CENTRO STORICO - Tuttoggi.info

SOSTEGNO ALLA PALESTINA, DECINE DI PERSONE HANNO SFILATO LUNGO LE VIE DEL CENTRO STORICO

Redazione

SOSTEGNO ALLA PALESTINA, DECINE DI PERSONE HANNO SFILATO LUNGO LE VIE DEL CENTRO STORICO

Dom, 11/01/2009 - 23:18

Condividi su:


Sostegno alle popolazioni della Palestina che stanno vivendo uno stato di guerra senza precedenti. E' la motivazione che oggi ha portato in piazza la comunità islamica. La manifestazione è iniziata nel primo pomeriggio nella centralissima piazza della Repubblica, a Foligno, dove il corteo delle donne con i bambini ha aperto l'azione di sostegno “alle popolazioni oppresse”. Dall'altra parte della piazza striscioni e cartelli di protesta sono stati portati amano dalla componente maschile guidata da Abdel, figura che si è presentata come “l'Imam di Foligno”. Pochi minuti dopo i due gruppi, in totale 200 persone, bambini compresi, si sono unificati dando vita ad un corteo che, scortato da polizia e carabinieri, ha attraversato le principali vie del centro storico. Quella di oggi pomeriggio ha voluto essere una testimonianza a sostegno dei connazionali in patria da parte di chi vive ormai da anni in Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!