Sospetta tradimento e si apposta sotto casa della compagna, lei arriva con l'altro e scoppia lite - Tuttoggi.info

Sospetta tradimento e si apposta sotto casa della compagna, lei arriva con l’altro e scoppia lite

Davide Baccarini

Sospetta tradimento e si apposta sotto casa della compagna, lei arriva con l’altro e scoppia lite

Mar, 18/04/2023 - 14:43

Condividi su:


Sul posto è intervenuta la Polizia, i due uomini si sono dichiarati entrambi vittime di aggressione da parte del "rivale" | Il 73enne che ha accompagnato la donna a casa è stato sanzionato per guida ad alta velocità dopo la "fuga" dalla Volante

Sospettava il tradimento della compagna e per questo si è appostato sotto l’abitazione della donna – poco fuori le mura di Città di Castello (in zona Ansa del Tevere) – scatenando, suo malgrado, il caos.

Quando la donna è arrivata a casa bordo di un’auto, guidata da un altro uomo, il compagno si è subito avvicinato a lei, provocando però la furiosa reazione del conducente – un 73enne italiano – che, sceso dalla vettura, ha insultato e colpito l’uomo con un pugno.

L’aggredito, vedendo come il “rivale” non desistesse dalla sua condotta violenta, ha subito chiamato la Polizia. Solo alla vista della Volante arrivata sul posto, il 73enne è risalito in macchina dandosi alla fuga.

Gli agenti lo hanno però subito intercettato e fermato mentre procedeva a forte velocità per le vie cittadine. Il fuggitivo, dopo essere stato sanzionato per guida ad alta velocità, ha confermato quanto accaduto, dichiarando però di essere lui stesso vittima di un’aggressione da parte del compagno.

Entrambi gli uomini, alla fine, sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato e informati delle proprie facoltà di legge: decideranno se sporgere o meno denuncia. Al termine delle attività di rito, i poliziotti hanno inserito questo episodio nell’applicativo interforze Scudo, che servirà come “precedente” in caso di recidiva di uno o di entrambi i protagonisti della lite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!