Sorpresa con cocaina e ketamina in auto | A casa ha pure l'hashish, arrestata 18enne - Tuttoggi.info

Sorpresa con cocaina e ketamina in auto | A casa ha pure l’hashish, arrestata 18enne

Davide Baccarini

Sorpresa con cocaina e ketamina in auto | A casa ha pure l’hashish, arrestata 18enne

Lun, 17/11/2025 - 19:43

Condividi su:


Ancora un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Sansepolcro. A finire nel mirino dei carabinieri, stavolta, è stata un’utilitaria sospetta che, alla vista dei militari, ha deciso di cambiare bruscamente direzione di marcia.

Fermato il veicolo, dal quale peraltro fuoriusciva un forte odore di droga, le forze dell’ordine hanno chiesto invano al conducente 25enne di sottoporsi al test per accertare l’eventuale guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Il giovane ha infatti opposto il suo diniego, inducendo i militari a perquisire entrambi gli occupanti e l’auto.

La passeggera, 18enne della zona, aveva con sé cocaina e ketamina. Pure a casa – durante la perquisizione domiciliare – la giovane nascondeva ulteriore ketamina, hashish, coltelli con residui di quest’ultima sostanza e ritagli di plastica utili a confezionare lo stupefacente.

La ragazza è stata arrestata, come detto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre al 25enne, per essersi rifiutato di sottoporsi al test antidroga, sono stati sequestrati patente e veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!