Sorpassa ad alta velocità la polizia e passa col rosso, inseguito e fermato: aveva pure la patente scaduta - Tuttoggi.info

Sorpassa ad alta velocità la polizia e passa col rosso, inseguito e fermato: aveva pure la patente scaduta

Redazione

Sorpassa ad alta velocità la polizia e passa col rosso, inseguito e fermato: aveva pure la patente scaduta

Mer, 13/07/2022 - 16:42

Condividi su:


E' accaduto in via Pascoli | Quando è stato fermato con le mani ha anche mimato il gesto della pistola nei confronti degli agenti

Con la sua utilitaria ha sorpassato a tutta velocità in via Pascoli l’auto della polizia e poi è passato col rosso, rischiando un incidente all’incrocio. Il 52enne, perugino, è stato inseguito dalla volante e, dopo una breve corsa, si è fermato con la sua auto in mezzo alla carreggiata.

Alla vista dei poliziotti l’uomo ha iniziato a mimare con le mani il gesto della pistola, pronunciando frasi sconnesse e incomprensibili.

Sottoposto a controllo è risultato che il 52enne aveva pure la patente di guida scaduta da quasi un anno. Per questo motivo è stato sanzionato ai sensi dell’art. 126 del Codice della Strada con contestuale ritiro della patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!