“SONO MICHELE, DETTO MEC, EH EH!”: 11 LUGLIO PRESENTAZIONE DEL LIBRO SUL CASO 'BRUSHWOOD" - Tuttoggi.info

“SONO MICHELE, DETTO MEC, EH EH!”: 11 LUGLIO PRESENTAZIONE DEL LIBRO SUL CASO 'BRUSHWOOD”

Redazione

“SONO MICHELE, DETTO MEC, EH EH!”: 11 LUGLIO PRESENTAZIONE DEL LIBRO SUL CASO 'BRUSHWOOD”

Mer, 02/07/2008 - 15:40

Condividi su:


Si terrà il prossimo 11 luglio, a partire dalle 18, presso la Sala dei Duchi di Palazzo Comunale, la presentazione del libro “Sono Michele, detto Mec, eh eh!”. Lo ha annunciato stamattina il Comitato 23 ottobre che da tempo chiede la liberazione del giovane studente spoletino rinchiuso nel carcere di Sulmona con l'accusa di eversione. Un processo che, come si ricorderà, portò in carcere altri quattro spoletini uno dei quali fu rilasciato dopo pochi giorni (gli altri tre sono ai domiciliari). In cella resta solo Fabiani. Tanti i messaggi di solidarietà con il ventunenne spoletino che sono arrivati in questi 8 mesi da parte di molti parlamentari e dalle stesse istituzioni. Il Comitato non ha mai creduto alla teoria della accusa secondo la quale Fabiani sarebbe stato a capo di una organizzazione eversiva.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!