Sogepu ritira rifiuti a domicilio gratuitamente e senza prenotazione, ecco dove e quando - Tuttoggi

Sogepu ritira rifiuti a domicilio gratuitamente e senza prenotazione, ecco dove e quando

Redazione

Sogepu ritira rifiuti a domicilio gratuitamente e senza prenotazione, ecco dove e quando

Da mercoledì 29 novembre a martedì 5 dicembre si svolgerà la “Raccolta straordinaria d’autunno” di sfalci, potature e ingombranti
lunedì, 27/11/2017 - 14:51

Condividi su:


Sogepu ritira rifiuti a domicilio gratuitamente e senza prenotazione, ecco dove e quando

Si avvicinano le festività natalizie e Sogepu va incontro alle esigenze degli utenti di Città di Castello che abbiano necessità di smaltire sfalci e potature derivanti dalla manutenzione di giardini e orti, ma anche ingombranti come arredi ed elettrodomestici.

Da mercoledì 29 novembre a martedì 5 dicembre si svolgerà la “Raccolta straordinaria d’autunno”, il progetto con cui l’azienda attuerà, per la prima volta, un’operazione di ritiro a domicilio su vasta scala di queste tipologie di materiali, sempre a titolo gratuito, ma senza alcun bisogno di prenotare l’arrivo degli addetti dell’azienda come abitualmente avviene.

Gli operatori di Sogepu raggiungeranno l’intero territorio comunale secondo un calendario di passaggi zona per zona che riguarderà tutti gli itinerari coperti quotidianamente con i servizi di raccolta differenziata “porta a porta”. Gli utenti interessati avranno l’unica incombenza di depositare i materiali all’esterno delle abitazioni la sera prima del giorno fissato per il ritiro delle due tipologie di rifiuti.

Si inizierà con la zona nord, che comprende Badiali, Titta, Cerbara, Lerchi, Piosina, Giove, Regnano, Quartiere Ecologico e Riosecco, dove mercoledì 29 novembre verranno ritirati sfalci e potature e giovedì 30 novembre gli ingombranti e gli elettrodomestici.

Seguirà la zona sud con Garavelle, San Secondo, San Maiano, Fabbrecce, Santa Lucia, Cinquemiglia, Cornetto, Promano e Trestina, dove venerdì 1 dicembre verranno ritirati sfalci e potature e sabato 2 dicembre ingombranti ed elettrodomestici.

Ultima tappa i quartieri del capoluogo, con Europa 92, Graticole, Salaiolo, La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Casella, Rignaldello, Pesci d’Oro, dove lunedì 4 dicembre verranno ritirati sfalci e potature e martedì 5 dicembre ingombranti ed elettrodomestici.

Per ulteriori chiarimenti o per esigenze particolari di raccolta dei materiali, Sogepu sarà a disposizione degli utenti al numero verde 800.132.152.


Condividi su:


Aggiungi un commento