Sogepu, approvato bilancio consuntivo | Cristian Goracci amministratore unico - Tuttoggi

Sogepu, approvato bilancio consuntivo | Cristian Goracci amministratore unico

Redazione

Sogepu, approvato bilancio consuntivo | Cristian Goracci amministratore unico

L'assemblea dei soci conferma un utile netto di 313.085 euro e in fatturato di quasi 16.600.000 euro,
Mer, 02/05/2018 - 15:22

Condividi su:


Nella riunione di lunedì 30 aprile l’assemblea dei soci di Sogepu ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo relativo all’esercizio 2017, che si è chiuso con un utile netto di 313.085 euro e con un fatturato di quasi 16.600.000 euro.

Nella stessa seduta l’assemblea dei soci ha proceduto alla nomina di Cristian Goracci quale amministratore unico in seno all’organo amministrativo di Sogepu, accogliendo all’unanimità la proposta del sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, rappresentato nell’occasione dall’assessore all’Ambiente Massimo Massetti.

Ulteriori informazioni sui dati del bilancio e sulle prospettive di Sogepu saranno resi noti in una conferenza stampa che sarà convocata dal Comune tifernate, alla presenza dei vertici della società, lunedì 7 maggio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!