Smarrisce orologi preziosi in un Bar di Spoleto, il proprietario li ritrova e li riconsegna ai Carabinieri - Tuttoggi.info

Smarrisce orologi preziosi in un Bar di Spoleto, il proprietario li ritrova e li riconsegna ai Carabinieri

Redazione

Smarrisce orologi preziosi in un Bar di Spoleto, il proprietario li ritrova e li riconsegna ai Carabinieri

Mar, 13/09/2011 - 13:26

Condividi su:


Poteva essere una perdita di grandissimo valore, se non fosse stato per l'acutezza del proprietario del Caffè Rotini, Federico Mosca, che si è accorto in tempo della strana custiodia di velluto blu in terra davanti al bancone. Una custodia che conteneva un piccolo tesoro di 3 orologi Vacheron Constantin, tutti d'epoca, e del valore stimato di circa 50mila euro. Mosca ha così preso subito in consegna gli oggetti andandoli a consegnare alla Caserma dei Carabinieri di Spoleto. Coincidenza ha voluto che poco prima un signore del luogo, avesse effettuato una denuncia per smarrimento proprio di una custodia contenente degli orologi di valore. Subito rintracciato, il legittimo proprietario è rientrato in possesso dei suoi orologi tirando un grosso sopiro di sollievo. Chissà se il signore avrà pensato ad una ricompensa per il ritrovamento?. Certo è che è stata proprio una bella fortuna che la custodia sia stata notata subito dai proprietari del Bar.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!