Sir, ritrovare il servizio per liquidare Cisterna e dare l'assalto a Trento | Dove vedere Cisterna - Perugia

Sir, ritrovare il servizio per liquidare Cisterna e dare l’assalto a Trento | Dove vedere Cisterna – Perugia

Redazione

Sir, ritrovare il servizio per liquidare Cisterna e dare l’assalto a Trento | Dove vedere Cisterna – Perugia

Dom, 03/04/2022 - 11:49

Condividi su:


Grbic predica concentrazione gara dopo gara: prima della Champions c'è da staccare il pass per le semifinali scudetto contro i ragazzi di Soli

Conquistare l’accesso alle semifinali Scudetto per recuperare energie, soprattutto mentali, in vista del ritorno di Champions a Trento. E’ una Sir determinata quella che si presenta in casa della Top Volley Cisterna per chiedere la pratica dei quarti di finale.

Dopo una vittoria tutt’altro che facile in gara 1 al PalaBarton, in cui i ragazzi di Soli, pur con diverse assenze, hanno strappato un set ed ha messo in difficoltà in più occasioni i Block Devils. Perugia deve ritrovare continuità al servizio, mancato sia contro Cisterna, sia contro Trento per buona parte della gara.

Grbic sa che il momento è delicato e predica calma ai suoi. Punto dopo punto in partita, gara dopo gara negli impegni in Italia e in Europa. Dosando bene le energie della sua rosa. Mengozzi è in ballottaggio con Ricci per un posto da titolare al centro. Per il resto, Grbic che presenterà in campo Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Solè altro centrale, Leon e Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

Soli, coach di Cisterna, dovrebbe recuperare sia il libero Cavaccini che l’opposto Dirlic e quindi dovrebbe mandare in campo inizialmente Baranowicz in regia, appunto il croato Dirlic in diagonale, Bossi in coppia con l’australiano Zingel al centro, il canadese Maar e Raffaelli schiacciatori di posto quattro e Cavaccini libero.

Dove vedere Cisterna – Perugia

Il match tra Cisterna e Perugia sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00.

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa del palazzetto dello sport di Cisterna, racconterà live alle ore 18:00 Cisterna-Perugia sui canali social della società bianconera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!