Sir, doppia festa coi tifosi: Coppa Italia e 20 anni di vita

Sir, doppia festa coi tifosi: Coppa Italia e 20 anni di vita

Redazione

Sir, doppia festa coi tifosi: Coppa Italia e 20 anni di vita

Ven, 24/06/2022 - 07:08

Condividi su:


Al Relais “Poggio del Sole” il 1° luglio si celebra la vittoria del trofeo nell'ultima stagione, il 14 il ventennale della società

Doppia festa coi tifosi e gli sponsor per la Sir Safety Conad al Relais “Poggio del Sole”.

Si comincia venerdì 1 luglio per celebrare come si deve la vittoria della Coppa Italia della passata stagione (una piacevole e consolidata abitudine societaria con il trofeo che sarà ovviamente ospite graditissimo della cena), si continua giovedì 14 luglio per brindare sotto le stelle ad un anniversario importante, i venti anni della Sir Volley.

Due occasioni ideate soprattutto per il piacere ed il gusto di stare insieme, di ridere, di ricreare quell’atmosfera bella del PalaBarton. Ed anche ovviamente per darsi appuntamento sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per la prossima stagione.

I piaceri della tavola e l’esclusività della location la faranno da padrone in due serate che, come si conviene, saranno allietate da tante sorprese, da ospiti e da buona musica.
Saranno direttamente i Sirmaniaci a curare l’organizzazione per quanto concerne prenotazioni ed info sulle due serate (quota per persona € 7,50), sarà la Sir a gestire le varie iniziative degli eventi, sarà il Relais “Poggio del Sole” a garantire la cornice perfetta al tutto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!