'Significativi miglioramenti' per il tifoso del Foligno Calcio ferito dopo la partita con il Bastia - Tuttoggi

'Significativi miglioramenti' per il tifoso del Foligno Calcio ferito dopo la partita con il Bastia

Redazione

'Significativi miglioramenti' per il tifoso del Foligno Calcio ferito dopo la partita con il Bastia

Lun, 14/04/2014 - 14:48

Condividi su:


In questo fine settimana, i medici della rianimazione del Santa Maria della Misericordia, hanno constatato 'significativi miglioramenti' delle condizioni del tifoso del Foligno Calcio rimasto gravemente ferito durante gli scontri con i supporter bastioli dopo il match di domenica scorsa, sei aprile. E proprio questa è stata diramata una nota stampa per informare che ora 'il paziente respira autonomamente, senza cioè l’uso delle apparecchiature , mentre prosegue la fase di diminuzione di farmaci per la sedazione'. Si ritiene quindi che, nei prossimi giorni, i sanitari procederanno con altri interventi, al fine di accertare le conseguenze del grave trauma subito dall’uomo. In ogni caso – si precisa nella nota – è il caso di ribadire che la prognosi, riservata fin dal primo momento, non è stata ancora sciolta.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!