'Significativi miglioramenti' per il tifoso del Foligno Calcio ferito dopo la partita con il Bastia - Tuttoggi.info

'Significativi miglioramenti' per il tifoso del Foligno Calcio ferito dopo la partita con il Bastia

Redazione

'Significativi miglioramenti' per il tifoso del Foligno Calcio ferito dopo la partita con il Bastia

Lun, 14/04/2014 - 14:48

Condividi su:


In questo fine settimana, i medici della rianimazione del Santa Maria della Misericordia, hanno constatato 'significativi miglioramenti' delle condizioni del tifoso del Foligno Calcio rimasto gravemente ferito durante gli scontri con i supporter bastioli dopo il match di domenica scorsa, sei aprile. E proprio questa è stata diramata una nota stampa per informare che ora 'il paziente respira autonomamente, senza cioè l’uso delle apparecchiature , mentre prosegue la fase di diminuzione di farmaci per la sedazione'. Si ritiene quindi che, nei prossimi giorni, i sanitari procederanno con altri interventi, al fine di accertare le conseguenze del grave trauma subito dall’uomo. In ogni caso – si precisa nella nota – è il caso di ribadire che la prognosi, riservata fin dal primo momento, non è stata ancora sciolta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!