Sigilli e maxi multa a una struttura ricettiva abusiva

Sigilli e maxi multa a una struttura ricettiva abusiva

Redazione

Sigilli e maxi multa a una struttura ricettiva abusiva

Sab, 29/07/2023 - 19:14

Condividi su:


I controlli della polizia municipale di Todi proseguiranno monitorando la promozione online

Chiusa dalla polizia municipale di Todi una struttura di ospitalità abusiva e priva di qualsiasi autorizzazione. Oltre ad elevare una sanzione di 3.600 euro, il Corpo guidato dal maggiore Giuseppe Padricelli ha provveduto anche ad oscurare il sito internet tramite il quale veniva promossa l’attività, che al momento dell’ispezione non aveva ospiti.

“I controlli, che vengono operati in modo ordinario anche in coordinamento con le altre forze di polizia – sottolinea il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano – sono stati intensificati in questi mesi di particolare flusso turistico al fine di contrastare sempre più duramente un fenomeno che danneggia l’intero settore e più in generale la comunità cittadina”.

Le verifiche sul territorio proseguiranno nelle prossime settimane avvalendosi di riscontri incrociati tra le diverse banche dati e del monitoraggio delle attività di promozione online da parte delle strutture ricettive e ristorative operanti nell’ambito tuderte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!