SICUREZZA STRADE: BERNELLI (PDL) SEGNALA LA SITUAZIONE DEI BALDUINI - Tuttoggi.info

SICUREZZA STRADE: BERNELLI (PDL) SEGNALA LA SITUAZIONE DEI BALDUINI

Redazione

SICUREZZA STRADE: BERNELLI (PDL) SEGNALA LA SITUAZIONE DEI BALDUINI

Lun, 10/05/2010 - 14:30

Condividi su:


di Wolfgang Bernelli (*)

A seguito di una mia interrogazione indirizzata al Sindaco Benedetti, circa le precarie condizioni di sicurezza delle strade del territorio spoletino piene di buche ed avvallamenti, torno ad occuparmi questa volta delle pessime condizioni in cui versa la strada che conduce alle località dei Balduini, Rapicciano, Arezzo ecc. L'arteria oggetto della segnalazione si trova in una zona periferica ma comunque intensamente transitata. Sembra che già in passato i residenti di queste zone avevano lamentato all'Amministrazione comunale, le cattive condizioni in cui versa la strada non avendo avuto alcuna risposta da nessuno. Nei giorni scorsi, mi sono recato in sopralluogo lungo il tratto di strada in questione ed ho potuto constatare che effettivamente la strada è pressoché impraticabile, piena di grandi buche ed avvallamenti. La situazione diventa più difficile nei giorni di pioggia poiche le buche e le irregolarità presenti sul manto stradale diventano delle vere e proprie pozze d'acqua che rendono estremamente difficoltoso il passaggio delle automobili. In questa situazione, i residenti chiedono che la strada venga riportata in condizioni di praticabilità anche in considerazione del fatto che nella zona insistono diverse abitazioni, ed è per questo che l'arteria è particolarmente transitata, nonostante ci si trovi di alcuni chilometri distanti dal centro città. I residenti si sentono danneggiati dalle condizioni della strada, oltre a temere per l'incolumità propria ed altrui.

(*) Consigliere Comunale Pdl


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!