Sicurezza, proseguono gli incontri pubblici dei carabinieri - Tuttoggi.info

Sicurezza, proseguono gli incontri pubblici dei carabinieri

Redazione

Sicurezza, proseguono gli incontri pubblici dei carabinieri

Domani due incontri pubblici, a Macchie di Amelia e all'auditorium di Montefranco, promossi dai carabinieri insieme ai rispettivi Comuni
Mar, 12/03/2019 - 10:40

Condividi su:


Sulla scia dell’incontro tenuto ieri ad Arrone, che ha visto una nutrita ed interessata partecipazione di residenti locali, domani l’Arma dei carabinieri del Comando provinciale di Terni ripeterà l’iniziativa sia ad Amelia che a Montefranco.

Infatti, quasi in contemporanea, d’intesa con le rispettive Amministrazioni Comunali, i Carabinieri dell’amerino terranno un incontro alle 18.00 presso il circolo ricreativo della frazione di Macchie, mentre l’Arma ternana incontrerà la popolazione di Montefranco alle ore 17.30 presso il locale auditorium.

Ancora una volta si parlerà della sicurezza reale e percepita, verranno date indicazioni e suggerimenti per difendersi dai reati contro il patrimonio stimolando altresì l’importanza della collaborazione fra cittadini ed Istituzioni, fondamentale soprattutto nelle comunità più piccole ed isolate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!