Si ribalta con l'auto, soccorsa da un passante che dà l'allarme

Si ribalta con l’auto, soccorsa da un passante che dà l’allarme

Redazione

Si ribalta con l’auto, soccorsa da un passante che dà l’allarme

Gio, 31/03/2022 - 18:37

Condividi su:


L'incidente tra San Marco e Cenerente, la 51enne, portata in ospedale, ha riportato solo lievi ferite

Si ribalta con l’auto, mentre sta percorrendo la strada tra San Marco e Cenerente e resta tra la boscaglia. Fortunatamente la vettura incidentata è stata vista da un passante, che ha chiamato i soccorsi.

Brutta disavventura per una 51enne che con l’auto era finita, nel pomeriggio, in una scarpata.

L’auto è stata notata appunto da un passante che ha riferito a una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Perugia, impegnata in un servizio di controllo del territorio, della presenza di un veicolo ribaltato in mezzo alla boscaglia.

Gli operatori a quel punto si sono immediatamente recati sul posto e nel raggiungere l’auto hanno scoperto all’interno la presenza di una donna che ha raccontato agli agenti di aver perso il controllo del veicolo e di essere andata a finire nella scarpata.

Dopo averla tranquillizzata, gli agenti l’hanno aiutata ad uscire in sicurezza dal veicolo. Nel frattempo, i poliziotti della Volante hanno allertato i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, giunti poco dopo sul posto.

La donna, che riportava alcune abrasioni dovute alla rottura dei vetri, è stata trasportata all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” per ulteriori accertamenti.

Grazie alla segnalazione di un cittadino e al tempestivo intervento degli agenti, la donna è stata messa in salvo, evitando il verificarsi di conseguenze peggiori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!