Si ribalta con il camion sulla E45, muore conducente (aggiornamenti) - Tuttoggi.info

Si ribalta con il camion sulla E45, muore conducente (aggiornamenti)

Davide Baccarini

Si ribalta con il camion sulla E45, muore conducente (aggiornamenti)

Il tragico incidente è avvenuto all'altezza di Montecorona (Umbertide), la vittima è rimasta incastrata all'interno della cabina
Mer, 16/09/2015 - 11:07

Condividi su:


Aggiornamento ore 12.30

E’ un 59enne di Rieti la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina intorno alle ore 9. Come già anticipato il camionista sarebbe rimasto schiacciato dalla sua stessa cabina. Il mezzo trasportava prodotti alimentari. Ancora da chiarire, invece, le cause che avrebbero portato il conducente a perdere il controllo del mezzo.

————-

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina (mercoledì 16 settembre) lungo la E45 all’altezza di Montecorona (Umbertide). Un camion, per cause ancora da accertare, sarebbe uscito di strada per poi ribaltarsi nel vicino burrone proprio nelle vicinanze dello svincolo della superstrada. Il conducente sarebbe quindi rimasto incastrato e schiacciato all’interno della sua stessa cabina e il personale del 118, giunto sul posto insieme a Vigili del fuoco e Polizia stradale, non ha potuto che constatarne la morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!