Si potenzia la pubblica illuminazione, le zone interessate

Si potenzia la pubblica illuminazione, le zone interessate

Redazione

Si potenzia la pubblica illuminazione, le zone interessate

Gio, 19/10/2023 - 10:09

Condividi su:


I lavori saranno realizzati dalla RTI Edison Next Government s.r.l..

La Giunta comunale, su proposta dell’assessore Gabriele Giottoli, ha approvato il progetto esecutivo per l’implementazione e la manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione in alcune zone della città per un importo di circa 29mila euro.

L’intervento rientra tra quelli oggetto del contratto di adesione alla convenzione Consip “Servizio luce 3” e pertanto i relativi lavori saranno realizzati dalla RTI Edison Next Government s.r.l..

Gli interventi di miglioramento dell’illuminazione pubblica, più in dettaglio, sono previsti presso l’area verde di Montebello, l’area verde Oliveto, la strada provinciale 321 all’incrocio con strada San Biagio della Valle e la strada provinciale 340 all’incrocio con strada dei Muri a Monte Petriolo. Tutti gli interventi saranno eseguiti per il miglioramento della fruizione degli spazi pubblici e della sicurezza, nel rispetto della legge regionale 20 relativa alla riduzione dell’inquinamento luminoso e nell’ottica del risparmio energetico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!