Lo spoletino Fabio Lattanzi si è laureato ieri all'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Corso di laurea in Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, riportando il massimo dei voti, 110 e lode. Lattanzi ha presentato la tesi di lLaurea specialistica, “The quality of regulatory capital in the banking sector: empirical evidences from the crisis”, con Relatore il Prof. Andrea Sironi. Il brillante e giovanissimo Fabio si è fatto dunque onore, dopo aver frequentato un corso triennale specialistico tutto in lingua inglese.
Lo spoletino era sicuramente avvantaggiato per aver avuto “qualche” rudimento di lingua in anticipo dalla mamma Susy, che un pò ne sa, e qualche iniezione di fiducia ed audacia dal vulcanico papà Antonello. Per la competitività ci pensa il fratello Niccolò, mitico giocatore di pallavolo, da quest'anno di nuovo in A2 con il Bastia. Una famiglia quella dei Lattanzi decisamente in corsa.
Ed allora arrancando per stargli dietro, causa sedentarietà obbligata, la Redazione di Tuttoggi.info invia a Fabio i migliori auguri di successo per una brillante carriera e le congratulazioni alla famiglia per la splendida riuscita del giovane di casa.