SI E' LAUREATO IN ECONOMIA E MANAGEMENT ALLA BOCCONI FABIO LATTANZI - Tuttoggi.info

SI E' LAUREATO IN ECONOMIA E MANAGEMENT ALLA BOCCONI FABIO LATTANZI

Redazione

SI E' LAUREATO IN ECONOMIA E MANAGEMENT ALLA BOCCONI FABIO LATTANZI

Ven, 23/07/2010 - 09:51

Condividi su:


Lo spoletino Fabio Lattanzi si è laureato ieri all'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Corso di laurea in Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, riportando il massimo dei voti, 110 e lode. Lattanzi ha presentato la tesi di lLaurea specialistica, “The quality of regulatory capital in the banking sector: empirical evidences from the crisis”, con Relatore il Prof. Andrea Sironi. Il brillante e giovanissimo Fabio si è fatto dunque onore, dopo aver frequentato un corso triennale specialistico tutto in lingua inglese.

Lo spoletino era sicuramente avvantaggiato per aver avuto “qualche” rudimento di lingua in anticipo dalla mamma Susy, che un pò ne sa, e qualche iniezione di fiducia ed audacia dal vulcanico papà Antonello. Per la competitività ci pensa il fratello Niccolò, mitico giocatore di pallavolo, da quest'anno di nuovo in A2 con il Bastia. Una famiglia quella dei Lattanzi decisamente in corsa.

Ed allora arrancando per stargli dietro, causa sedentarietà obbligata, la Redazione di Tuttoggi.info invia a Fabio i migliori auguri di successo per una brillante carriera e le congratulazioni alla famiglia per la splendida riuscita del giovane di casa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!