“Si dice dono ma si legge comunità”, evento di Assif sul tema del crowdfunding - Tuttoggi.info

“Si dice dono ma si legge comunità”, evento di Assif sul tema del crowdfunding

Redazione

“Si dice dono ma si legge comunità”, evento di Assif sul tema del crowdfunding

Si terrà lunedì 7 ottobre alle ore 17,30 presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia l’incontro organizzato da ASSIF attraverso l’impegno del Gruppo Territoriale Umbria
Mar, 01/10/2019 - 11:23

Condividi su:


Associazione Italiana Fundraiser continua con le attività per i soci e lo fa anche attraverso il Gruppo Territoriale Umbria, con un incontro dedicato al fundraising di comunità.

L’evento approfondirà il tema del dono e il ruolo che esso riveste o potrebbe avere nell’organizzazione delle comunità future. Il tema di grande attualità e interesse per le comunità e il terzo settore, sarà trattato da Luciano Zanin: socio ASSIF, consulente fundraiser e formatore, è stato Presidente ASSIF per due mandati, autore di Fundraiser per Passione voll. 1, 2, 3, 4), Il Piano di fundraising (Maggioli 2017), Il fundraising di prossimità (Editrice Universitaria 2016) oltre che di numerosi articoli pubblicati su riviste specialistiche. Docente a contratto all’Istituto Universitario IUSVE di Mestre, fa parte del team Fundraiserperpassione srl, una società di consulenza in fundraising che opera sull’intero territorio nazionale oltre a essere direttore scientifico di Confinionline.

L’incontro si terrà a Perugia, lunedì 7 ottobre 2019 alle ore 17,30 presso la Fondazione Cassa di Risparmio, nella Sala delle Colonne di Palazzo Graziani in corso Pietro Vannucci 47, sarà gratuito e aperto a tutti, ma per poter favorire la partecipazione a tutti coloro che saranno interessati a intervenire è necessario iscriversi al seguente link:

https://assifumbria-si-dice-dono.eventbrite.it

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare:
Referente territoriale ASSIF | Veronica Manna | gruppo.umbria@assif,it | 3356458887

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!