SI CONCLUDE LA RASSEGNA MUSICALE " ARMONIE DEL BORGO" - Tuttoggi.info

SI CONCLUDE LA RASSEGNA MUSICALE ” ARMONIE DEL BORGO”

Redazione

SI CONCLUDE LA RASSEGNA MUSICALE ” ARMONIE DEL BORGO”

Lun, 23/03/2009 - 08:50

Condividi su:


Il 28 marzo 2009 alle ore 21:00 presso la chiesa S. Maria del Rivo di Terni, si terrà il concerto finale della rassegna musicale “Armonie dal Borgo”, nuova realtà musicale ternana, che solo al secondo anno di vita ha già ottenuto consensi della critica e ampia partecipazione di pubblico.

Il concerto del 28 marzo vedrà come protagonisti il Duo Dama, costituito da Mariangela Pellicelli e Daniela Scaletti, duo pianistico emergente, vincitore di importanti concorsi, presente in numerosi cartelloni italiani, e i solisti dell'Orchestra Sinfonica di Terni, diretti dall'abile bacchetta di Paolo Venturi, clarinettista di fama internazionale, e già apprezzato direttore d'orchestra. Il programma della serata prevede nella prima parte l'esecuzione di musiche di Schumann, Ravel per due pianoforti e per pianoforte a quattro mani, e nella seconda parte il gustosissimo Carnevale degli Animali di Saint Saëns.

L'ingresso è gratuito


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!