Si cerca un uomo a Ponte San Giovanni / Mario Urbanelli è scomparso da casa sabato - Tuttoggi.info

Si cerca un uomo a Ponte San Giovanni / Mario Urbanelli è scomparso da casa sabato

Redazione

Si cerca un uomo a Ponte San Giovanni / Mario Urbanelli è scomparso da casa sabato

Dom, 03/11/2013 - 13:03

Condividi su:


Aggiornamento delle 18.15

Ancora nessuna traccia di Mario Urbanelli l'uomo scomparso ieri dalla sua casa di Ponte San GIovanni. I familiari hanno diffuso foto ed identikit nella speranza che qualcuno possa averlo visto. L' uomo di 78 anni, che ha fatto perdere le proprie tracce allontanandosi da casa a bordo della sua auto una Peugeut 107 di colore blu che l'uomo non utiizza quasi mai . La sua descrizione è stata diffusa a tutte le forze dell' ordine. Al momento dell'alllontanamento indossava una maglia di tipo militare di color cachi, jeans e delle scarpe da ginnastica. I familiari invitano chiunque ne avesse notizie a contattare immediamente le forze dell' ordine.

——————————–

Ore 13.00

A Ponte San Giovanni. Quello della donna di Montemolino è il secondo caso di scomparsa registrato nel fine settimana in provincia di Perugia. A Ponte San Giovanni da sabato manca da casa Mario Urbanelli un uomo di 78 anni, che ha fatto perdere le proprie tracce allontanandosi da casa a bordo della sua auto una Peugeut 107 di colore blu che l'uomo non utiizza quasi mai . La sua descrizione è stata diffusa a tutte le forze dell' ordine. Al momento dell'alllontanamento indossava una maglia di tipo militare di color cachi, jeans e delle scarpe da ginnastica. I familiari invitano chiunque ne avesse notizie a contattare immediamente le forze dell' ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!